Halo Community Update – Thanks beat everything

Ciao a tutti, di nuovo in sella per un altro community update. Oggi sembra essere un update più breve rispetto alle novelle pubblicate di solito, ma spero non meno divertente. E a proposito di romanzi, ne è stato pubblicato uno di recente, questa settimana, insieme a qualche nuova playlist, un altro compleanno da festeggiare e altro ancora. Continuate a leggere!

OLD ENOUGH TO DRIVE

Proprio pochi giorni fa abbiamo celebrato due pietre miliari: Halo: Combat Evolved, e per estensione, la stessa Xbox, ha festeggiato i suoi sedici anni. “È piuttosto ridicolo quando ci pensi. Ricordo abbastanza vividamente il mio compagno di stanza in quel momento, ha preso in mano una nuova Xbox e abbiamo giocato alla demo di Halo ancora e ancora”  Inutile dire che la carriera di Grim nei giochi sarebbe stata alterata per sempre. Su Twitter, molte persone hanno risposto con alcuni dei loro ricordi preferiti dell’avventura – ecco solo alcune delle fantastiche risposte della Community.

Naturalmente, non è stato solo Halo: CE e la console ad essere sotto i riflettori, infatti anche Xbox Live ha festeggiato un compleanno – quindici per l’esattezza. È avvenuto molto tempo fa, eppure sembra ieri che Xbox Live ha fatto la sua comparsa, cambiando per sempre il panorama dei giochi online, un’eredità che sarebbe stata galvanizzata dal rilascio di Halo 2, avvenuto solo un paio d’anni dopo.

BOOKS & BLOKS

Questa settimana ha offerto anche alcune fantastiche aggiunte dal nostro team di prodotti di consumo, tra cui un libro nuovo di zecca e un nuovo video toymation di Mega Construx. Diamo un’occhiata a vedere!

HALO: LEGACY OF ONYX

Martedì scorso, l’ultimo romanzo di Halo si è fatto strada su scaffali e dischi rigidi. Scritto da Matt ForbeckHalo: Legacy of Onyx dà uno sguardo alle tenue alleanze viste attraverso un punto di vista molto diverso dal solito: le esperienze dei giovani civili. Catturati in un paesaggio galattico in rapida evoluzione, un gruppo di studenti di diverse specie deve trovarsi faccia a faccia sia con i nemici feroci che con le dure realtà. È una prospettiva che spesso non viene offerta in un libro di Halo, e siamo entusiasti di vedere la reazione dei fan e le loro discussioni mentre lasciano che la loro mente si immerga sull’esperienza. Ecco la sinossi del libro:

Molly Patel aveva solo sette anni quando l’alleanza aliena conosciuta come Covenant ha distrutto il proprio paese e ucciso la sua famiglia. Molly non ha mai dimenticato quanto aveva perso.


Nove anni più tardi, quando i suoi genitori adottivi -ricercatori specializzati nell’antica tecnologia dei precursori- vengono chiamati nel luogo misterioso e meraviglioso conosciuto come Onyx, Molly si oppone con veemenza. Non vuole  vivere accanto a membri della stessa specie aliena che hanno assassinato la sua famiglia.


E quando i Servi della Verità Affettiva – una violenta ex-setta Covenant sotto la guida della famosa Pale Blade – in qualche modo si fanno strada dentro questa sfera presumibilmente impenetrabile, Molly è costretta a considerare se lei e i suoi nuovi genitori non abbiano fatto un terribile e fatale errore nel venire qui…

CHAPTER ONE AUDIO PREVIEW

HALO HEROES

Questa settimana ha segnato anche l’uscita di un fantastico video di toyming realizzato Mega Construx con la serie 5 della loro linea di action figure.

RADAR BLIPS

  • Playlist pandemonium – Questa settimana ha visto due nuove playlist entrare nella rotazione matchmaking di Halo 5: Guardians. Sul versante social, abbiamo Anniversary Throwback, che ti consente di giocare con lo stile selvaggio di Halo 5 attraverso sei fantastiche mappe di Halo: CE ricreate dalla Community. Per quanto riguarda il versante competitivo è stata lanciata l’anteprima della playlist di prova di Oddball dell’HaloWC, playlist che offrei ai giocatori la possibilità di contribuire a fornire feedback sulle nuove impostazioni. Facci un salto e poi visita il thread di feedback ufficiale per offrire i tuoi feedback. Inoltre, dai un’occhiata a questo post di Josh Menke  per un contesto extra dietro alla scelta delle armi iniziali Gunfighter / BR prima di scatenare le tue dita sulla tastiera.
  • Worlds ‘About to Change – E per quelli di voi che attendono con impazienza nuove notizie sui dettagli di HaloWC, assicuratevi di controllare il post di Tashi sul forum di Waypoint per le note su quando aspettarti maggiori informazioni. Il tempo è quasi giunto….
  • Insert Double Pun Here – Parlando delle playlist di cui sopra, sia l’Anniversary Throwback che l’HaloWC Oddball Preview garantiranno doppi XP questo fine settimana.
  • Tanks-giving – La prossima settimana, il 23 novembre, i giocatori che accedono a Halo 5 (o accedono ad HaloWaypoint.com con il proprio account) riceveranno l’emblema Thanks Given; se non lo hai già fatto, assicurati di divorarlo giovedì prossimo!

Community Spotlight

Oggi diamo il via al Community Spotlight con un paio di pro piece di prosa da eminenti membri della comunità che amano la tradizione. Il primo è di Decepticon Cobra che offre uno sguardo prezioso ad alcuni dei suoi aspetti preferiti della trilogia di Kilo-5 dei libri di Halo – particolarmente interessante in quanto DC si è autodefinito un “non un fan” della serie. È sempre bello vedere persone che possono dare un’occhiata più approfondita alle cose per trovare una varietà di aspetti da considerare – ottimo lavoro, Cobra!

Il prossimo Spotlight è su haruspis, che celebra i 16 anni di Halo con 16 fatti fantastici e super oscuri . Vuoi sapere di più sui magnifici baffi mancanti di Del Rio o sul curioso amore dei Precursori per i cappelli? Non guardare oltre!

All’inizio di questo aggiornamento abbiamo presentato la nuovissima feature toymation di Mega Construx. Ma sapevi anche che Mega ha un’app davvero geniale in stop motion builder che puoi scaricare e utilizzare per creare le tue avventure animate? Beh, sicuramente @jasefat lo ha fatto e ha condiviso  un capolavoro cinematografico che esplora le profondità dell’aritmetica Jiralhanae. Guardalo qui prima che arrivi al prossimo festival del cinema di Sundance.

Continuando con video epici, Master Chef ha realizzato un video  che si concentra sulla storia della redenzione dell’Arbiter Thel ‘Vadam.

La straordinaria costumista danielledebs si chiedeva quando sarebbe arrivata la sua ora di essere menzionata in queste pagine … beh, non chiederlo più! Seriamente, la sua roba è superba, e dovreste assolutamente vederla.

Terminiamo questo CU con alcuni fantastici screenshot

Vi avvisiamo che la settimana prossima non ci sarà nessun Community Update a causa della festa del Ringraziamento.

Alla prossima … Vivete bene, giocate ad Halo e chiedete sempre della salsa extra.

Lascia un commento