Halo Community Update – Summary Approaches

Benvenuti ad un nuovo Community Update! Oggi andremo a fare un piccolo re-cap degli eventi avvenuti nelle scorse settimane.

SMOOTH FLIGHT

Se siete tra i fortunati che sono stati scelti per il primo flight test della Master Chief Collection vi farà piacere sapere a cosa avete contribuito; risoluzione di bug, testing di alcune feature e altro, potete leggere tutti i dettagli QUI.

METEOROLOGY 101

La scorsa settimana è stato anche rilasciato un nuovo Canon Fodder, incentrato principalmente sulle Mjolnir e le loro varianti.

Potete trovarlo QUI.

Andiamo avanti, all’angolo competitivo del Community Update.

HCS OUTLOOKS

Il team di 343 Industries che si occupa del comparto eSport si è cimentato nello sviluppo di nuovi setting per la prossima stagione competitiva, e li ha catalogati nel blog dedicato, che potete leggere QUI.

Il testing delle mappe Forge è sotto l’egida di Michael “StrongSide” Cavanaugh, che ha spesso tenuto delle lobby di test pubblico su Xbox Live per giocatori professionisti di Halo e non, con lo scopo di testare alcune modifiche sperimentali delle mappe e fornire feedback in tempo reale. Seguite StrongSide su Twitter per maggiori informazioni su come accedere a questi playtest, che proseguiranno per tutto Maggio.

HCS 2018 Settings Update

WELCOME TO THE SOCIAL (STREAM)

L’altro ieri è andato in onda un nuovo episodio del 343 Social Stream, un nuovo livestream settimanale dove alcuni membri di 343 Industries giocano ad Halo, parlano di Halo e incontrano varie personalità dello studio. La scorsa settimana Unyshek e Grim hanno fatto un salto nella nuova playlist Eliminazione, e sono tornati a casa con un invidiabile risultato di 10 vittorie e 0 sconfitte, tutto merito di Unyshek secondo Grim.

Questa settimana Tashi si è unito a Grim per andare sulla playlist HaloWC 2018; si è parlato dell’esperienza eSport, e di altro ancora.

Potete guardare in diretta su mixer.com/halo i prossimi episodi ogni Giovedì alle 1:30 PM PT (22:30 Italiane), mentre se volete guardare i VOD degli episodi delle scorse settimane, potete seguire i link sottostanti.

TOURNEY ROUND, EVERY NOW AND THEN…

Ora leggiamo ciò che ha da dire il membro di 343 Tyler “Postums” Davis riguardo agli imminenti tornei di Halo Wars 2 organizzati dalla Community.

” È passata molta acqua sotto i ponti da quando si è parlato di Halo Wars 2. La Community ha lavorato ad un sacco di cose interessanti, alcuni in maniera indipendente e altri in collaborazione con alcuni di noi. I Content Creators stanno realizzando video, streaming e tornei. Noi, nel frattempo, ci stiamo preparando per il rilascio della patch di bilanciamento prevista per la prossima settimana.

All’interno della Community si è venuto a creare un gruppo chiamato Really Good Gaming, che da un po’ di tempo sta realizzando video dove interi eserciti composti da un singolo tipo di unità si danno battaglia, il tutto per vedere il vincitore finale. Uno di questi vede uno scontro tra Reaver e Sentinelle, e dimostra quanto dividere l’esercito sia una strategia estremamente utile.

Vogliamo anche ringraziare tutti quei giocatori che effettuano streaming del gioco. Noi siamo sempre felici di vedere così tanta gente che ama mostrare il gioco e ciò che fanno all’interno di esso. È stata un’esperienza molto divertente e informativa l’accedere alle varie chat room per parlare con voi durante i vostri stream.

Per finire, per mettervi in pari con tutti i tornei della Community date un’occhiata a questo blog QUI. Nel blog vengono fornite tutte le informazioni su ciò che è avvenuto e su ciò che deve accadere. Per vedere la leaderbord aggiornata andate QUI. Ci sono altri 10 tornei per determinare il seeding per l’Invitational, che avverrà il 23 Giugno. Le date sono le seguenti:

TEAM RESPAWN

  • 7, 11, 13 Maggio
  • 25, 27 Maggio
  • 8, 10 Giugno

THE BANISHED

  • 19 Maggio
  • 2 Giugno

BREAKING THE CLUTCH

  • 12 Maggo
  • 26 Maggio
  • 9 Giugno

Per quanto riguarda la patch di bilanciamento, questa è prevista per la prossima settimana, quindi state pronti! Potete vedere un’anteprima della patch QUI. Grazie a tutti.”

– Postums

RADAR BLIPS

  • Social Savage – Josh Menke ha pubblicato un nuovo post sull’Halo 5 Matchmaking Feedback, che si concentra sull’MMR (match-making rating) e sul CSR(competitive skill ranking). Dategli un’occhiata QUI.
  • Playlist Persuasions – La Playlist di questa settimana è Castle Wars! Playlist molto apprezzata dai fan, Castle Wars andrà a sostituire Shotty Snipers.
  • Ball-smashers Unite – Parlando di Playlist, il 17 Maggio Griffball tornerà nel Matchmaking di Halo 5 per due settimane. Ovviamente c’è gente a cui piace giocare allo sport del futuro in maniera più regolare; siamo lieti di introdurli a questo sito, PlayGrifball.com, un’opera della Community che vi permetterà di organizzare e prendere parte agli eventi organizzati da altri giocatori, tutto a tema Grifball ovviamente.
  • Beach Battles back in the Home Lan – Parlando di eventi della Community, l’evento Beach LAN è tornato! Beach LAN è un evento annuale organizzato dalla Community che si tiene nell’area di Tampa Bay (precisamente nella Indian Rocks Beach, Florida) dal 18 al 25 Agosto. È descritto come “il raduno più grande dei giocatori di Halo CE più bravi al mondo,” ma l’atmosfera è leggera, divertente, e sopratutto l’evento è aperto ai giocatori di tutte le abilità. Per maggiori dettagli su come partecipare all’evento andate su beach-lan.com.
  • Hub-bub – Gira voce che ForgeHub sia in procinto di annunciare un nuovo contest dedicato alla creazione di mappe all’interno della Master Chief Collection. I dettagli del contest non sono stati rilasciati in maniera ufficiale, ma secondo alcuni Insider la prossima settimana, sul sito di ForgeHub, verranno rilasciate nuove informazioni.
  • Hawks in the Nest – Questa settimana gli studio di 343 Industries hanno avuto il piacere di ospitare alcuni personaggi particolarmente celebri: un piccolo contingente dei Seattle Seahawks composto da Mike Davis, JD Mckissic e Chris Carson che si è fermato all’Halo Museum e ha giocato un po’ ad Halo. Vi sono state molte urla, molte risate, curiosità su quale set di armatura potevano provare. Tutto sommato è stata un’esperienza memorabile e divertente per tutti gli interessati.

 

COMMUNITY SPOTLIGHT

Iniziamo questo Community Spotlight con l’incredibile creazione di @SangheliosCustoms. Complimenti!

Non da meno è anche la replica della M6D Magnum realizzata da @NickBrickBuilds

Restando sempre a tema Halo: CE, è da menzionare anche questa fantastica mappa realizzata da Ishto Sukule, che riproduce l’intero livello Truth & Reconcilation.

Se volete giocare voi stessi alla mappa vi basta andare QUI e spuntare l’opzione ‘Bookmark’ per potervela poi ritrovare pronta all’uso su Halo 5: Guardians.

Congratulazioni anche a @itswhackage per la sua laurea, e complimenti per lo stile!

Proseguiamo con un fantastico render realizzato da  Ezzell & Haruspex

Ovviamente questo non poteva mancare

#HALOHOTSHOTS

Lascia un commento