Halo Community Update – Showcase Showdown

Benvenuti al consueto appuntamento bi-settimanale con il Community Update; oggi si parlerà dell’HCS London, della nuova playlist di Halo 5: Guardians e dell’evento di Forza Horizon 4 a tema Halo.

LONDON LABOR OF LOVE

L’HCS London che si terrà alla Gfinity Arena di Londra sta per iniziare; l’evento, che si terrà dal 14 al 16 Settembre, vedrà i migliori team del mondo affrontarsi in un torneo di Halo 5: Guardians  per un montepremi di $135,000

Se siete dei giocatori competitivi, o se siete semplicemente affascinati dal mondo competitivo, allora dovete guardare questo evento.

Nei link di seguito potrete trovare tutte le informazioni sull’evento:

Potete seguire il torneo su Mixer.com/Halo e Twitch.tv/Halo nei giorni e negli orari seguenti (ora italiana)

  • Venerdì 14 Settembre: 17:00
  • Sabato 15 Settembre: 13:00
  • Domenica 16 Settembre: 13:00

Seguite @HCS su Twitter e Halo.gg per le ultime informazioni sull’evento.

BUT THAT’S NOT ALL

Durante l’HCS New Orleans era stato annunciato anche un torneo 2v2 di Halo 3 (la versione più aggiornata della Master Chief Collection) che si terrà durante le finali dell’HCS al DreamHack Atlanta dal 16 al 18 Novembre.

QUI potete leggere tutte le informazioni sull’evento.

ROAMING CHARGES

Oggi è stata rilasciata una nuova playlist a rotazione per Halo 5: Guardians, playlist che presenta la nuova modalità Roaming King, creata da 343 Industries in stretta collaborazione con la Community.

In questa nuova modalità vi sarà una collina da conquistare; la collina però non si teletrasporterà in maniera casuale come nella modalità Crazy King, ma si muoverà continuamente seguendo un percorso predefinito.

QUI potete trovare tutti i dettagli della modalità, comprese le mappe presenti nella playlist.

HOG WILD

Lo scorso lunedì alcuni membri di 343 Industries si sono uniti al Forza Monthly Stream per parlare di Halo, del Warthog, e del nuovo evento a tema su Forza Horizon 4.

Dopo essere apparso su Forza Horizon 3, il Warthog non solo sarà guidabile nuovamente nel nuovo capitolo, ma sarà anche al centro di un evento dedicato, evento che è stato mostrato durante lo stream.

NEW SELECTIONS IN THE MC COLLECTION

La scorsa settimana è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per la Master Chief Collection che include, oltre ad un ribilanciamento al sistema di mappe/modalità della playlist Halo: CE Team Arena, anche la prima playlist a rotazione, Halo 2 Classic Swat! Potete leggere tutti i dettagli dell’aggiornamento QUI.

Un altro aggiornamento è previsto per il 19 Settembre; questo aggiornamento andrà ad applicare vari miglioramenti, aggiungerà piccoli elementi di personalizzazione (nameplates) e andrà a migliorare la situazione per i residenti in zone che attualmente hanno problemi a trovare altri giocatori online.

OUR DREAMS + YOUR MEMES = THESE STREAMS

Ogni mercoledì si tiene il consueto 343 Community Stream, con Grim che intrattiene la community insieme a vari membri dello studio, e non solo.

La settimana scorsa è stato il turno di MatthewDJ Blue PDXBeasley, membro della Community e produttore esecutivo di GrifballHub, che durante lo stream ha parlato del PAX, ha condiviso alcune storie, ha fatto alcune imitazioni veramente ottime e ha giocato un po’ a Grifball. Potete vedere il VOD dello stream QUI.

Questa settimana invece è stato il turno di Nick “ritzy pizza” Harrison, Mulltiplayer Engineer di 343 Industries che ha parlato del suo ruolo all’interno dello studio e di alcuni retroscena nella creazione di un gioco multiplayer. Durante lo stream sono stati interpellati anche Tashi e Rob Bowen riguardo l’HCS. Potete vedere il VOD dello stream QUI.

THE WARS RAGE ON

La Master Chief Collection non è stata l’unica a ricevere una patch; Matthew “Wrensi” Jordan infatti ha redatto la lista di tutti i bilanciamenti fatti nell’ultima patch; potete leggerla QUI.

FIRETEAM ROLLOUT

Halo: Fireteam Raven sta continuando ad arrivare in altre località del mondo. Potete guardare QUI tutti i locali che hanno a disposizione il gioco. Piccolo spoiler, ne potrete trovare uno anche in Italia, alla “Sala Giochi Eldorado, La GrandeMela Shopping Land, Via Trentino, 1, 37060 Sona VR.”

La lista verrà costantemente aggiornata.

SILENTLY STORMED, LOUDLY LAUDED

La scorsa settimana Halo: Silent Storm ha fatto il suo debutto negli scaffali digitali e fisici, ricevendo un’accoglienza calorosa da parte dei fan.

SHE CAN STEM

La scorsa settimana Bonnie Ross ha collaborato ad un iniziativa volta allo sviluppo della consapevolezza delle carriere STEM (Science, Technology, Engineering, Math) e delle carriere delle giovani donne, scrivendo anche un pezzo molto interessante che potete leggere su 343Industries.com.

 

COMMUNITY SPOTLIGHT

Finiamo il Community Update ricordandovi di dare un’occhiata al Community Spotlight della scorsa settimana, che presenta delle fantastiche creazioni della community, come cosplay, screenshot, machinima, montage e altro ancora. Potete vederlo QUI

Come piccola nota ci uniamo alla preoccupazione di Grim riguardo l’uragano Florence che sta colpendo ora la costa orientale degli stati uniti. Se siete interessati Grim ci lascia anche un link della Red Cross, che al momento sta raccogliendo fondi per le persone colpite.