Halo Community Update – Repeat Revolution

Benvenuti nel nuovo Community Update della settimana.
Cominciamo subito con le notizie dal mondo Halo!

2 FOR 5

Domani, 27 ottobre, sarà il secondo compleanno di Halo 5: Guardians, e molti saranno i regali di compleanno. Infatti, a partire da oggi, non solo giocando su lnfezione si riceveranno XP doppi, ma su ogni playlist di Halo 5 ci sarà questo speciale trattamento! Ma aspetta, c’è di più… Tutti coloro che accedono ad Halo 5: Guardians da venerdì a domenica riceveranno il Greatest Hits Customization REQ Pack gratuitamente!

STREAM OF THE DEAD

Parlando di zombie, la prossima settimana ci sarà uno speciale Community Playdate che si terrà il 31 ottobre dalle ore 4PM alle 5:00 PM nella playlist Infezione. Non sarà solo un ottimo modo per cercare di aggiudicarsi la 343 Ice Unicorn skin, ma sarà anche un momento di divertimento assicurato. Unisciti alla community su www.mixer.com/Halo per assistere allo show!

DENVER DEBRIEF

OpTic Gaming continua in maniera trionfante la sua scalata verso la vittoria al DreamHack Denver, sconfiggendo chiunque si mette sulla loro strada.

Oltre al #GreenWall, DreamHack Denver ha visto svolgersi anche un fantastico torneo FFA, vinto da Druk844. Puoi leggere più dettagli sui risultati del torneo completo qui.

H3 + X = 4K

Grandi notizie in arrivo per Halo 3.
Il terzo capitolo della saga infatti riceverà miglioramenti, che permetteranno al gioco di supportare il 4k su Xbox One X. L’aggiornamento è previsto con l’uscita della console il 7 Novembre.
Di seguito un video dimostativo.

 

BRUTE LOOPS

La scorsa settimana abbiamo assistito al lancio del terzo volume della mini serie Halo: Rise of Atriox. In questo capitolo c’è stato un focus maggiore su Decimus e la Skirmisher Sig-Raan, grazie alle illustrazioni di Jonathan Wayshak e una storia davvero straordinaria scritta da John Jackson Miller.

RADAR BLIPS

  • Streaming Tunes: per la prossima settimana il Team sta preparando una livestream per approfondire la discussione sul Weapon Tuning Halo 5. La live è prevista per mecoledì 1 novembre alle ore 3 PM PT su  mixer.com/Halo.
  • Ridiculous REQ Relief: Ottima notizia sia per Halo che per tutta la povera gente colpita recentemente dai disastri naturali: gli incassi del Relief & Recovery REQ Pack sono arrivati a quasi 200 mila dollari, un vero e proprio traguardo!
  • In Everything There is a Season: la nuova stagione dell’ Arena arriverà il prossimo 1 novembre!
  • Speaking of Which…: Non appena Oddball arriverà su Halo 5, sostituirà la playlist H3 Classic Throwback (ma non c’è da temere, la playlist tornerà in futuro e con nuove mappe!) .
  • My Blu Heaven: Il giorno di Halloween, martedi 31 Ottobre, uscirà Halo: The Complete Video Collection in Blu-ray. Questa raccoltà comprenderà Halo Legends, Halo 4: Forward Unto Dawn, Halo: The Fall of Reach e Halo: Nightfall, oltre a vari bonus, come immagini inedite e video behind the scenes. Prenotatelo!

COMMUNITY SPOTLIGHT

Di seguito le parole alquanto stravaganti di Tom French, che è stato coinvolto in una visita della Community piuttosto strana, leggiamo:

Poche settimane fa ho avuto il piacere di incontrarmi con uno dei nostri membri della community per la prima volta. Avevo scambiato messaggi in diverse occasioni con David Burrell(@Aegis_Mind) mentre stava lavorando alla sua serie Olive’s Revenge. Se non lo sapete, Olive è più di un giocattolo maiale su Forge, è un vero maiale, e il mio maiale di famiglia che amo. Voglio dire, adoriamo veramente questa piccola creatura che vagabonda intorno alla nostra casa. Dorme a letto con noi, si fa coccolare sul divano quando guardiamo la TV … i miei figli poi si riferiscono a lei come loro sorella. Mettere Olive nella fucina è stata una delle mie cose preferite che abbiamo  mai fatto, creando la storiella del Team Olive (yay!) contro il Team Timmy (boo!) e infine portando gli elmetti esclusivi che sono stati creati come un ringraziamento alla nostra community.  Comunque, potrei andare avanti per ore, ma avete capito il punto … amo il mio maialino.

Un paio di mesi fa David mi ha contattato per vedere se poteva passare dallo studio a salutare quando sarebbe passato per Seattle. Normalmente non facciamo un sacco di incontri personali così e con il mio recente cambiamento di posizione in MP ho speso un sacco di tempo tra vari  incontri e le mie giornate sono un po’ difficili, ma con il suo omaggio alla mia bambina ho sentito che il minimo che avrei potuto fare era trovare 30 minuti della mia giornata da trascorrere con qualcuno che abbia dato tanto del suo tempo a qualcosa che amo. Attraverso una serie di piccoli scambi ci siamo riusciti. Si è presentato in studio subito dopo che sono uscito da una riunione e mi sono diretto verso la lobby per incontrarlo e lì si è presentato con il dono di questa bellissima Olive in 3d che ha modellato da solo (non potevo dargli il vero modello usato come avrei voluto), lo ha stampato in 3D e poi lo ha dipinto per me. Sono stato spiazzato.

Abbiamo fatto un piccolo tour attraverso il nostro museo di Halo, abbiamo chiacchierato del sequel al quale sta lavorando, ha registrato un video per i suoi seguaci, ha fatto una foto con Chief e in generale ha solo parlato. Avevo una riunione in agguato, quindi era arrivato il momento di tornare in studio, quindi ci siamo salutati e sono tornato alla mia scrivania con un sorriso gigante sul mio viso. È stato un momento davvero speciale per me, ed è difficile esprimere ciò che significa per me.[…] Grazie a David per questo! Sarà sempre un piccolo faro di gioia speciale nel mio collage di cose divertenti che tengo sulla mia scrivania per intrattenermi.

Opera di  @Spartan_Mandy. Visitate  DA gallery per altri suoi lavori interessanti.

Come molti di voi sanno, Halo Wars 2 presenta una straordinaria vetrina in stile codex chiamata Phoenix Logs. Il creatore di contenuti per la community  @HalosHeretic ha iniziato a produrre versioni audio + video che combinano una voce con cutscene e disegni artistici. Guardate il video!

Immagine di @_SamuelCooke.

Ora alcuni screenshot della scorsa settimana con l’hashtag #HaloHotShots!

https://twitter.com/ShockWave964/status/920332945252126720

Anche per questa settimana è tutto, al prossimo Update!!