Halo Community Update – Penultimate Proclamations

Benvenuti al nuovo Community Update!

Iniziamo subito.

HALO: RENEGADES

Recentemente è stata rivelata la copertina e la sinossi di Halo: Renegades, in uscita il prossimo 19 Febbraio 2019.

Trova. Reclama. Guadagna. In una galassia post-guerra disseminata di rifiuti, questo è il motto di ogni recuperatore, e Rion Forge ha sicuramente lasciato il segno. Tutto quello che voleva era far crescere il suo business e continuare a cercare suo padre da tempo perduto, ma la sua recente scoperta di un campo di detriti dei precursori, al limite dello spazio occupato dagli umani, l’ha messa al centro delle attenzioni dell’Office of Naval Intelligence e dei resti violenti dei Covenant. Ogni fazione ha il desiderio di impossessarsi dei resti dell’antica tecnologia, a qualunque costo, mandando Rion e l’equipaggio della Ace of Spades verso una pericolosa impresa, che li condurrà verso pericoli molto più grandi di qualunque cosa abbiano mai incontrato…

Potete prenotare la vostra copia su Amazon.it.

Se siete interessati al libro ma non siete particolarmente eccitati, Halo Canon potrebbe farvi cambiare idea.

[Desk Update #I – La scrivania di Unyshek è dominata da una serie di Halo Icons Figures ancora inscatolate, tutte perfettamente allineate. Ho acceso la sua Xbox per vedere se giocare con il suo account e sulla sua sedia avrebbe risvegliato lo spirito guerriero che vive dentro di me. Non lo ha fatto. Sono ancora pessimo a questo gioco, e ora le sue statistiche lo provano. Quest’ultima parte era uno scherzo. Nel suo cassetto, vicino ad una lettera d’amore mai spedita per Richard Simms, si trova il suo paio di Sambas da ufficio, chiamate così perchè si cambia le scarpe con cui viene a lavoro con un paio perfettamente pulite. Questo non è uno scherzo.]

HOW PRO CAN YOU GO?

Il prossimo mese, i migliori giocatori del mondo si dirigeranno al Georgia World Congress Center per le finali dell’HCS 2018 al DreamHack Atlanta. Questa volta però la posta in gioco è più alta del solito. Come rivelato la scorsa settimana, queste finali saranno il canto del cigno della parte competitiva di Halo 5: Guardians.

“Parlando da un punto di vista personale, sono incredibilmente grato del lavoro del team esport che non solo ha continuato a portare avanti l’eredità di Halo per quanto riguarda i momenti memorabili nelle partite competitive, ma ha anche fatto vari progressi. La crescita maggiore avviene quando non si ha paura di fallire, di essere coraggioso. La community competitiva, come altre categorie, è un gruppo vigoroso, che può passare facilmente da 0 a Hawthorne Heights se messo davanti all’ignoto. Si, ci saranno nuove avventure. Nuovi eroi. Nuove dinastie. Nuovi Meta. Nuovi momenti. Ma allo stesso tempo, Halo non sarebbe dove si trova ora senza le sue solide fondamenta e l’eredità competitiva. 

L’HCS è sempre stato costruito su un rapporto bilanciato di eccitazione e sperimentazione, rimanendo comunque abbastanza sciolto da permettere di rispondere alle reazioni della Community; ciò continuerà anche in futuro. Sarà un viaggio incredibile, spaventoso, fantastico e gratificante; un viaggio che non vediamo l’ora di fare con la community.”

“Halo 5 in particolare mi ha offerto l’opportunità di lavorare insieme a leggende che guardavo online, gente come GHO57ayame, StrongSide, Dersky, Neighbor, Bravo, Walshy e altri. Mi ha permesso di inventare nuove storie per i vecchi eroi come Snip3down, Pistola, Mikwen e Snakebite, e ho aiutato a far crescere l’eredità di nomi come Shottzy, Renegade, Eco e Stellure. È un periodo di tempo per cui sarò sempre grato, e sono confidente che sarà visto sempre meglio con il passare del tempo. I campioni sono stati incoronati. Amicizie sono state forgiate. Il titolo rimarrà sempre un pilastro nell’eredità competitiva del franchise.”

Abbastanza poesia per oggi; se siete interessati al torneo potete seguire l’evento su halo.gg/HCSFinals2018 e @HCS

[Desk Update #II – La scrivania di Nina è una ode alla perfezione minimalista, curata in un modo che solo un Produttore di livello 20 saprebbe fare. Sono giunto alla conclusione che perfino la sua scrivania riesce ad organizzarsi meglio di me. Ama anche usare i Team Microsoft, cosa che non capisco.]

STREAM CATCHERS

Il 343 Social Stream è ormai una costante, e le scorse settimane non sono state da meno.

La scorsa settimana è stato il turno dell’OE Produceer Paige Johnson, mentre l’altro giorno è stato il turno del Community Manager di Turn 10, Brian Ekberg.

[Desk Update #III – Ora sono alla scrivania condivisa dal Dr. Jessie “Jessabirfy” Thomas e Tyler “Postums” Davis. Visto che non sono spesso in ufficio, questa particolare area e particolarmente spartana. Con la s minuscola. L’unico ornamento è rappresentato da un paio di volantini, uno per un torneo di PUBG e l’altro per una conferenza di tecnologia. Ho speso gli ultimi 36 minuti a capire chi dovesse andare dove.]

PLAYLIST POWER-UP

Questo fine settimana Grifball torna su Halo 5: Guardians, mentre ci sono buone notizie per i fan di Big Team Super Fiesta, che continuerà a rimanere su Halo 5 ancora per un pò.

Anche Warzone Turbo fa il suo ritorno questo fine settimana.

BUON COMPLEANNO, HALO 5!

Oggi Halo 5: Guardians compie 3 anni; nel bene o nel male questo gioco ha lasciato il segno, e ha comunque momenti memorabili.

Ecco alcuni degli aspetti preferiti di Grim.

  • Sangheilos. Nei credits del gioco, gli sviluppatori hanno proclamato il loro entusiasmo nel rivederci tutti nel pianeta natale degli Elite. La parte su Sangheilos si è rivelata essere la parte preferita di molti giocatori, me compreso. L’ambiente era fantastico, e l’Arbiter è cazzuto come sempre.
  • Blue Team. Siamo onesti, Io volevo più Blue Team. So che anche molti di voi ne volevano di più. Tre missioni non sono state abbastanza. Detto questo, già avere la possibilità di vedere la squadra passare dai libri al videogioco è stato un’esperienza piacevole.
  • Fireteam Osiris. Amo questo team. Come direbbero i bambini, “don’t @ me”. Dalla fantastica performance di Ike Amadi, Laura Bailey, Cynthia McWilliams e quel tizio di Castle, alle origini uniche di ogni personaggio.
  • The Arbiter’s slick new kaidon armor. Si, preferisco anche io le classiche mandibole. Comunque, la sua armatura è fantastica.
  • The Wasp. Lo amo.
  • Warzone Firefight. Ho amato ogni iterazione della modalità Orda su Halo, dalla sparatoria di Halo 3 ODST alla personalizzazione data da Reach. Halo 5 ci ha dato un nuovo punto di vista sull’azione cooperativa, come grandi mappe, un sacco di armi e obiettivi vari.
  • Super-freaking-Fiesta. Per me questa è la maniera ideale di sperimentare l’essenza del multiplayer di Halo 5.
  • HCS.  Guardate, tutti sanno che io sono un appassionato della lore. Ma mentre questo casual adora uccidere Covenant, la passione per gli sport alimenta il mio amore per cose come l’Halo Championship Series. Halo 5 ci ha dato delle incredibili competizioni, e ha segnato il suo posto nell’eredità competitiva della serie.
  • Forge. Ci sono alcune persone che dicono che la modalità Fucina di Halo 5 non è il miglior tool di creazione di contenuti mai fatto. Queste sono persone la cui opinione non è da prendere sul serio.
  • PEOPLE. Dalla gente qui nello studio a voi, membri dellla community, è stato l’elemento umano che rende l’era di Halo 5 una da guardare con passione.

Inoltre, per celebrare il compleanno del gioco, il Greatest Hits Customization REQ Pack sarà dato in maniera gratuita a tutti coloro che giocheranno ad Halo 5 entro domenica.

Passiamo a Postum con la sezione riservata a MCC Insider.


MCC Insider – October 26, 27, and 28

MCC Insider – 26,27 e 28 Ottobre

Prima del prossimo update abbiamo aperto il programma MCC Insider per permettere ai giocatori di entrare, dare un’occhiata e fornirci un feedback. Siamo entusiasti di permettere alla community di testare in anteprima le nuove features. Questo programma è un ottimo modo per permettervi di testare tutto in anteprima, e fornirci al contempo preziosi feedback per permetterci di migliorare il tutto.

Un ottimo esempio di feeback è rappresentato da questo video che mostra in dettaglio come funziona la mira e alcuni consigli su cosa migliorare. Un grande ringraziamento a No Strings Prd per il feedback.

Grazie a questo video e ad altri feedback, il team di sviluppo sta discutendo la possibilità di aggiungere ulteriori opzioni per la mira, come un’opzione “Classica” o “Moderna” per l’accelerazione della visuale. Questo sta solo venendo discusso, ma grazie ai feedback il team sta pensando a soluzioni creative per i problemi evidenziati dalla community. Vogliamo ringraziarvi per il tempo che state usando non solo per giocare alla MCC Insider Build, ma anche per il tempo che stato dedicando a

October Insider Build & Playtest Schedule

Per coloro che sono interessati a giocare alla build con questi cambiamenti, la MCC Insider Build è disponibile proprio ora, e c’è una serie di playtest organizzati per il fine settimana. Inoltre, abbiamo alcune modalità disponibili solo in questa build! Grifball, SWAT, Team Snipers e Infection (che vi permetterà di guadagnare la piastrina Flood). Quindi, aiutateci a testare questi cambiamenti questo Sabato e questa Domenica.

Quali sono gli obiettivi di questa build?

Gli obiettivi principali per questa build sono la verifica della stabilità delle feature su larga scala e acquisire ulteriori feedback da parte dei giocatori sul nuovo Match Composer e sulle nuove opzioni di personalizzazioni dei comandi.

Abbiamo giocato con queste feature internamente, e abbiamo fatto alcuni test con i Reclaimers (un piccolo gruppo di giocatori che si sono distinti per il feedback fornito), ma vogliamo dare a tutti l’opportunità di provare queste feature e fornire feedback.

Chi può accedere a questa build?

Chiunque possegga la versione digitale della Master Chief Collection e coloro sono stati già membri dell’MCC Insider Program hanno accesso sin da ora alla build.

Inoltre, stiamo lavorando per permettere agli abbonati al Game Pass di partecipare al programma.

Come puoi scaricare la build?

Se corrispondi ad uno dei profili descritti qui sopra, avrai due differenti opzioni per accedere alla build:

1 – Vai nella sezione “Pronti per l’installazione” dei “Miei giochi e App”. Troverai l’icona Halo: MCC Insider, da dove potrete installare la build.

2 – Se non trovate l’icona vi basterà cercare MCC Insider nella barra di ricerca dello store Xbox.

Quando potrò giocare alla nuova build?

Gli orari suggeriti sono: Dalle 19:00 alle 22:00 e dalle 02:00 alle 05:00 di tutti i giorni compresi tra il 26 e il 28 Ottobre.

Come si possono fornire feedback?

Potete fornire i vostri feedback QUI

Saluti

Postums


INVITED COMMANDERS

Questo fine settimana alle nostre 18:00 la community di Halo Wars 2 presenterà l’invitational dell’Halo Wars Championship League. Questo è il torneo finale della seconda stagione. L’Invitational vedrà 16 giocatori affrontarsi in un group stage e in una competizione ad eliminazione. I migliori tre giocatori riceveranno una loot box da parte di 343, mentre il vincitore riceverà un poster di Halo Wars 2 autografato dai membri dello studio, e avrà l’opportunità di suggerire una modifica al bilanciamento da inserire, previa approvazione di 343, all’interno del gioco.

GROUP A

  • Almirante99
  • lxJeddeyxl
  • Agonized Storm
  • RKO Star Fox

GROUP B

  • RockGeneration
  • Admiration
  • LargeGodzilla
  • EODSpartan Seb

GROUP C

  • Mike BEASTon
  • Scootman2
  • Mighty Hoax
  • HappyJoey752471

GROUP D

  • CarsandCameras
  • MetaloidMonkey
  • Aykonz Sidekick
  • El Hech1zero

Potete seguire le partite in diretta su twitch.tv/thebanishedrts twitch.tv/Neckhammer.

REINFECTED

La scorsa settimana la playlist Infezione di Halo 5: Guardians è stata aggiornata con nuove mappe, nuove modalità e un bonus xp che durerà fino alla fine del mese.

Questa settimana è il turno della Master Chief Collection, che come detto prima presenta la modalità Infezione, comprendente le modalità di Halo 3, Halo 4 e Halo 2: Anniversary.

Giocare alla modalità Infezione entro Halloween è l’unico modo di ricevere questa piastrina unica.

[Desk Update #IV – La scrivania di Ske7ch è stata con lui sin dai sui giorni con Bungie. Gli parla in una maniera che qualcuno potrebbe associare ad un simbionte alieno, o ad una IA . Di notte a volte posso sentirla mormorare in una qualche lingua. È rimasta una cosa estranea fino a che non sono entrato in ufficio con una giacca mimetica. Questo sembra aver attirato l’interesse della scrivania. Credo che mi abbia confuso con il suo padrone. Mi ha detto cose, sul finale originale di Halo 2, sui piani cancellati per l’E3, sul brand di sandali preferito da Ske7ch,. Sono stato cambiato dalle cose che ora conosco]

AVATAR ACCOUTREMENTS

I nuovi avatar sono stati resi disponibili da poco meno di un mese, e Halo non può di certo starsene in disparte.

Sono  infatti disponibili all’acquisto i nuovi costumi dedicati a Master Chief e Atriox, acquistabili sullo store al prezzo di 5€.

 

IT’S NOT JUST FOR TUESDAYS

In caso ve lo siate persi, Taco Bells ha recentemente indetto un piccolo concorso con in palio una Xbox One X, ad aiutare la compagnia con la sua pubblicità troviamo un gioco che vi sarà familiare.

 

Per questo Community Update è tutto!

[Desk Update #5 – Sono tornato alla mia scrivania, ma presto non sarò più mia. Dai meandri dell’Halo Museum, una nuova carica mi chiama…]

Lascia un commento