Halo Community Update – Mixes & Matches

Benvenuti nel nuovo Community Update della settimana!

REALITY CHECK

Questa settimana è stato annunciato un interessante progetto, sviluppato in partnership con il Windows Mixed Reality team: Halo Rectuit!
Halo Recruit non è un gioco, ma è semplicemente un divertente esperimento su come Halo potrebbe entrare nel mondo della realtà aumentata e usarlo come un veicolo potente per aiutare a mostrare il potenziale di Windows MR.
Halo Recruit è un’esperienza MR intenzionalmente semplice e accessibile, un’esperienza che potrete provare dal 17 ottobre presso tutti i negozi Microsoft. Inoltre, se si dispone di un visore Windows MR, sarà possibile scaricarlo e provarlo a casa gratuitamente.

MS 4V4 FTW

Parlando di Microsoft Store, questo weekend ci sarà la terza edizione dei tornei Halo. Domenica 8 ottobre una serie di negozi selezionati ospiterà un torneo 4vs4 di Halo 5, permettendo ai  giocatori di mostrare le loro capacità contro alcuni dei migliori talenti locali.

CH-CH-CH-CHANGES

Di seguito un’intervista al Lead Engagement Designer di 343 e al corrispondente locale Warzone Josh Menke con alcuni cambiamenti interessanti:

In passato, abbiamo detto che ci stavamo preparando a implementare una feature che permettesse a squadre di 12 giocatori di adattarsi alle playlist Warzone e Warzone Assault. Abbiamo incluso una condizione che prevedeva che team da 12 potessero scontrarsi solo con un altro da 12. Da allora, abbiamo aggiunto una feature al matchmaking che ci permette di ammorbidire i requisiti.

Abbiamo rilevato che i team composti da 12 giocatori hanno un MMR medio così elevato che è quasi certo che si scontrino solamente con altri team da 12. Per questo, la nuova feature di bilanciamento ci permette di consentire ai giocatori di organizzarsi anche in squadre da 12 senza però obbligarli a raggiungere quella determinata grandezza..

Leggeremo le risposte a proposito, oltre a monitorare quanti grandi fireteams giocano e quanto facilmente possono entrare in partita. Se la prova andrà bene, manterremo le impostazioni in questo modo.
Rimanete sintonizzati su @Halo per maggiori dettagli e per sapere quando questi cambiamenti verranno attuati!

DRESS TO IMPRESS

Halloween è proprio dietro l’angolo, e molti fan di Halo sono sempre desiderosi di fare una bella impressione durante le loro cavalcate di raccolta di caramelle. Il team di Halo Consumer Products ha messo insieme una piccola guida utile a tal proposito:  HALO-WEEN COSTUME GUIDE.

RADAR BLIPS

  • Mile-high Mayhem: Le finali HCS Fall 2017 al DreamHack Denver sono alle porte, passate all official Event Hub per le ultime info!
  • Put Us on Ice: Volete un’altra occasione per impadronirvi della skin Ice Unicorn su Halo 5? Entrate nella playlist di H3 Classic Hrowback su Halo 5 lunedì 9 ottobre dalle 2-3 PT (23:00 – 00:00) – se riuscirete ad incontrare la squadra di 343 durante l’ora indicata, allora riuscirete a sbloccarla!
  • That’s Not What It Means, Stop It: La Dark Horse rilascerà un fantastico Halo Adult Coloring Book il prossimo 11 ottobre.
  • Books Abroad: Come annunciato oggi, Halo: Warfleet è ora disponibile nel Regno Unito! Questa bellezza focalizzata sulle navi spaziali è un sogno per qualsiasi fan, con una grande quantità di nuove informazioni e aspetti mai visti prima. Prenotatela qui!
  • You DO Know the Music:Ancora oggi, Twitch.tv ha tenuto le grandi finali della loro ricerca per “Greatest Video Game Music of All Time”. Nonostante abbiano partecipato memorabili franchise come Zelda, Final Fantasy e DOOM, i fedeli fan di Halo hanno portato il franchise al top.
  • It’s Pretty Meta, or is that Mega?: Se siete al New York Comic Con, assicuratevi di passare allo stand Mega Construx (# 1936) per godervi alcuni eventi a tema Halo.

COMMUNITY SPOTLIGHT

Anche questa settimana sono molti i  contributi della Community, da sorprendenti montaggi video a screenshot ridicolmente cool che si concentrano sul tema della settimana scorsa: i Flood. Guardiamoli!

Iniziamo con il montaggio Halo 5 di UberNick “Turbolent” (editato da Elzie).

Questa è opera dell’artista darjingwriter, che ha fatto questa raffigurazione davvero impressionante, rappresentante il professor Anders e un Elite Ultra.

Ecco alcuni screenshot a tema Flood come anticipato prima.

Anche per questa settimana è tutto, al prossimo Update!