Halo Community Update – Holiday Fixins

Benvenuti nel nuovo Community Update della settimana!

OLLY-ATRIOXEN-FREE

Il 4° Volume di Halo: Rise of Atriox esce oggi nei negozi ed è disponibile anche per il download!
Questa volta, Alex Irvine, Hayden Sherman, Jeremy Colwell, Simon Bowland e Aleksi Briclot costituiscono il quintetto creativo incentrato sull’incontro di Atriox con Let ‘Volir e l’acquisizione della Enduring Conviction. Ecco la sinossi del volume:

Atriox e le sue forze Banished sono apparentemente bloccate da una nave da guerra Covenant, guidata dallo Shipmaster Let ‘Volir, mentre attaccano una base dell’UNSC.

Con le forze banished respinte, Let ‘Volir è in grado di catturare Atriox, ma prima che il comandante possa reclamare la vittoria, Atriox gli presenta un’offerta e rivela di avere altri piani per “Volir, la sua nave e il suo equipaggio.

Prenotate la vostra copia a questo link!

THE FIX IS HOT HOT HOT

Prima di andare avanti, Ske7ch ci propone un riassunto delle novità proposte per Halo 5!

Dall’uscita dell’aggiornamento “Overtime” per Halo 5: Guardians, 343 ha lavorato per risolvere alcuni problemi che sono stati segnalati dai giocatori e per migliorare l’esperienza di gioco. Inoltre, il team Sandbox ha continuato a monitorare i dati e il feedback intorno alle modifiche alle armi introdotte con il Tuning Update.

Ieri è stata rilasciata una patch per Halo 5 che fornisce una soluzione per alcuni problemi segnalati e introduce anche una nuova iterazione del Battle Rifle che mira a indirizzare il feedback dei giocatori.

Inoltre nel pomeriggio sarà disponibile un aggiornamento per  l’app Halo 5 Local Server.

Questo è tutto ciò che sarà presente nell’aggiornamento:

Halo 5 Patch Notes – Dic. 13

  • Correzione per migliorare le prestazioni (frame rate) sulle mappe create in Forge
  • Risolto un bug che vedeva, in alcuni casi, i giocatori rimanere bloccati dopo aver completato una partita
  • Ulteriori miglioramenti alla schermata dei punteggi in-game e al menù di pausa (disponibili premendo, in game, i tasti View e Menù)
  • Risolti vari problemi con gli assett 4k
  • Risolte istanze di corruzione grafica nella parte inferiore dello schermo in alcune mappe
  • Ottimizzazione del fucile da battaglia
  • Lo spread dei proiettili è stato rimosso
  • Aumentata la velocità di acquisizione dello zoom / bersaglio
  • Spostato il modello dell’arma leggermente più vicino al giocatore quando si esegue lo zoom per fornire una visione più chiara
  • Rinculo verticale aumentato
  • Velocità di fuoco leggermente aumentata
  • Danno leggermente aumentato

Updates for Halo 5: Forge (Windows 10)

  • Sistemate le descrizioni nell’interfaccia delle partite personalizzate
  • Messa a punto del fucile di battaglia (come per l’aggiornamento su console)

Battle Rifle Insights

Di tutte le armi che sono state testate e messe a punto per Halo 5, nessuna è stata più controversa del Battle Rifle. Gli obiettivi alla base delle modifiche al BR derivavano dal desiderio di distinguere meglio il BR come arma a medio raggio e alzare leggermente lo skill-cap. Dopo il test di messa a punto pubblico, il team è tornato di nuovo per affrontare il discorso . Potete leggere di più sull’evoluzione dell’arma e sui relativi aggiornamenti qui.

Next Steps

Il team continuerà a monitorare attentamente il gioco, e ci sono ancora alcuni problemi segnalati dai giocatori che verranno studiati per potenziali aggiornamenti futuri.
Per quanto riguarda la messa a punto delle armi, il team Sandbox si riunirà e valuterà gli ultimi dati di gioco dopo le vacanze per vedere come stanno funzionando gli aggiustamenti delle regolazioni delle armi e se dovesse essere necessaria un’ulteriore iterazione.

STILL A BETTER DRIVER THAN KAT

Alla fine della scorsa settimana è stato annunciato un fantastico nuovo crossover con gli amici della porta accanto Turn 10. Prossimamente, sarete in grado di vestirvi con un fantastico Driver Gear a tema Halo in Forza Motorsport 7, e tutto quello che dovete fare è giocare (o aver giocato) alcuni Halo su Xbox One. Ci sono tre parti di Driver Gear in totale – il kit a marchio Halo che vedi qui sotto può essere acquistato semplicemente avendo giocato ad Halo 5, alla MCC e/o Halo Wars 2 su Xbox One prima del 30 novembre 2017. I codici inizieranno ad essere inviati tramite messaggio Xbox Live a partire dal 15 dicembre 2017.

Inoltre, ci sono tute per piloti a tema Mjolnir basate su Master Chief e l’armatura di Spartan Vale che possono essere guadagnate giocando eventi specifici in Forza Motorsport 7. Potete scoprire di più a questo link.

 

COMMUNITY SPOTLIGHT

Di seguito un render di BaileyJIII.

Cosplay di  LettsProps.

Gli amici di Grifball Hub celebrano il loro 10° anniversario!

Sketch di Rythaze.

Un altro sketch, questa volta di S3xyTrap.

Un grandioso mosaico!

Alcune grafiche che mostrano le varie generazioni di Spartan.

Luke The Notable ha iniziato una serie di video interessanti, in cui esamina i nemici del mondo di Halo, cercando di capire in quale capitolo sono sembrati i più forti.

Non dimenticatevi dell’Halo 5 Christmas Dualtage di Daedric & Fatbass!

COMMUNITY SCREENSHOTS

https://twitter.com/_liveforkyl/status/940617980416876544

https://twitter.com/_liveforkyl/status/940261024221016064

https://twitter.com/IJOHNTYSI/status/940244240549822465

Al prossimo Update!