Halo Community Update – Duty in Battle

Benvenuti ad un nuovo Community Update, oggi parleremo nuovamente di Halo: Fireteam Raven, della Master Chief Collection e di alcuni cambiamenti alla Warzone di Halo 5: Guardians.

ARCADE FIRE(TEAM)

Ormai abbiamo molte informazioni su questo nuovo Spin-off della saga, che vi ricordiamo essere un cabinato disponibile, almeno nel periodo di lancio, solo nella catena Dave & Busters.

Eccovi una breve lista di FAQ relative al gioco:

 

Quando e dove sarà rilasciato Halo: Fireteam Raven?

Halo: Fireteam Raven debutterà questa estate esclusivamente nei locali Dave & Busters in Nord America. Sarà anche rilasciato al di fuori del Nord America, rilasceremo maggiori dettagli sulle prossime località quando disponibili.

Halo: Fireteam Raven è disponibile solo in Nord America?

No, ci aspettiamo che Halo: Fireteam Raven arrivi in tutto il mondo, condivideremo maggiori dettagli in merito quando saranno disponibili.

Cosa faccio se non ho un Dave & Busters vicino a me?

Halo: Fireteam Raven sarà disponibile, al lancio, esclusivamente nella catena Dave & Busters, ma lungo il corso dell’anno corrente verrà reso acquistabile dai vari distributori e dalle altre catene.

Perchè 343 Industries sta realizzando un gioco arcade invece di “Halo 6”?

Halo: Fireteam Raven è stato realizzato da Raw Thrills e Play Mechanix in collaborazione con alcuni team specifici di 343 per quanto riguarda storia, arte e altri elementi del franchise. Il team di sviluppo principale continua a lavorare duramente sul prossimo FPS della saga.

Voglio un cabinato per la mia casa! Quanto costa?

Halo: Fireteam Raven sarà disponibile all’acquisto tramite i vari distributori nel corso dell’anno corrente. Maggiori informazioni saranno rilasciate al momento.

Halo: Fireteam Raven sarà rilasciato su Xbox?

Halo: Fireteam Raven è un’esperienza arcade unica racchiusa in un cabinato veramente massivo, che presenta uno schermo da 130″ con una risoluzione 4k e monta quattro mitragliatrici. Raw Thrills e Play Mechanix hanno costruito qualcosa adatto solamente alle sale giochi e ai centri ricreativi. Attualmente non ci sono piani per il rilascio di Halo: Fireteam Raven su Xbox o altre piattaforme.

Dove posso avere più informazioni su Halo: Fireteam Raven?

NEVER FORGET

Jeremy Cook ha realizzato questa fantastica immagine in onore del Memorial Day 2018

MCC PLAYDATE

Questa domenica (27 Maggio) dalle ore 19:00 alle ore 22:00 (ora italiana) potreste incontrare gli impiegati di 343 Industries DeRsKeezY, Postums, Wrensi e IK Grubb all’interno della Master Chief Collection. Saranno all’interno della playlist Team Slayer, e se li incontrerete guadagnerete una nuova immagine per il vostro profilo su Halo Waypoint.

  • Dove? Su Xbox Live giocando alla playlist Team Slayer all’interno della Master Chief Collection.
  • Quando? Domenica, 27 Maggio, dalle 10am PT e 1pm PT (dalle ore 19:00 alle ore 22:00 italiane)
  • Chi? Combattete contro gli impiegati di 343 DeRsKeezY, Postums, Wrensi e IK Grubb
  • Cosa? I giocatori che sfideranno la squadra della 343 Industries riceveranno un banner, un’immagine avatar e una medaglia per il profilo di Halo Waypoint. Inoltre, un avatar unico verrà rilasciato al miglior giocatore di ogni partita. Infine, se sei abbastanza fortunato da incontrare il team, invia le tue statistiche post partita ad @Halo con l’hashtag #HaloPlaydate per avere la possibilità di vincere una medaglia esclusiva per il profilo di Halo Waypoint.

HUB-A-DUB-DUB

Nello scorso Community update è stato anticipato qualcosa relativo a ForgeHub. Da allora è stato annunciato un ForgeTacular contest per Halo 2: Anniversary. Questo contest ha degli ottimi premi, dati sia dal team dietro ForgeHub che da 343 Industries.
Puoi leggere le regole QUI, mentre potete registrare le mappe per il contest QUI.

Se amate realizzare mappe e volete avere la possibilità che la vostra mappa sia inserita nel Matchmaking, e se volete avere la possibilità di ricevere anche altri fantastici premi, date un’occhiata al contest su ForgeHub!

HW2 COMMUNITY TOURNEY UPDATES

Sono 7 i tornei che sono già stati giocati nell’evento Halo Wars Championship League, si sono disputati oltre 350 round tra giocatori di alto livello, che hanno mostrato abilità e tecniche veramente sopraffine. Se è la prima volta che sentite parlare di questo torneo, potete seguire il Tournament Tracker QUI.

Questo fine settimana, Team Respawn e Breaking the Clutch hanno dei tornei in programma. Il torneo del Team Respawn è già passato, ma potete registrarvi per quello di Breaking the Clutch, che avverrà domani 26 Maggio.

TEAM RESPAWN

  • 23, 25, 27 Maggio
  • 8, 10 Giugno

THE BANISHED

  • 2 Giugno

BREAKING THE CLUTCH

  • 26 Maggio
  • 9 Giugno

Le posizioni vedono MikeBEASTon (150) in testa, con il doppio dei punti di PatrickMac5(80) che si è aggiudicato la seconda posizione. Più indietro troviamo NakamuraRTS e Almirante99 che si contendono il terzo posto con 65 punti. Per la leaderbord completa potete guardare QUI.

I STREAM, YOU STREAM, WE ALL STREAM FOR HALO

Ogni mercoledì si tiene il consueto 343 Social Stream, se vi siete persi lo stream di questa settimana non preoccupatevi, potete recuperarlo su mixer.com/Halo

WARZONE’S A CHANGIN’

Vi sono stati un paio di cambiamenti all’interno della Warzone, questi sono divisi in due categorie:

Loadout Changes

Di seguito ecco la lista delle armi che hanno ricevuto una modifica al livello di energia richiesto per essere utilizzate:

  • Fucile da battaglia 3 -> 2
  • Magnum con caricatore esteso 2 -> 3
  • Fucile da battaglia di Halo 2 4 -> 5
  • DMR 6 -> 5
  • Recon DMR 6 -> 5
  • Sentinel DMR 6 -> 5
  • Hybrid DMR 6 -> 5
  • Morph DMR 6 -> 5

Scoring Changes

Per evitare che le partite durino troppo, è stato deciso di aumentare il punteggio guadagnato dopo ogni uccisione.

N.B: Il livello di energia guadagnato NON ha niente a che fare con il punteggio.

  • I punteggi dovrebbero essere sempre più simili
  • I punti derivanti dalle uccisioni sono più simili tra il team in testa e quello in svantaggio rispetto a quelli derivanti dalle uccisioni dei boss.
  • Il team che è in un vantaggio irrecuperabile vincerà la partita più velocemente, riducendo quindi i tempi in cui una squadra è soggetta ad atti di “bullismo” dell’altra.
  • Le partite che si concentrano più nell’uccisione dei nemici piuttosto che nel controllo degli obiettivi e nell’eliminazione dei boss termineranno più in fretta.

RADAR BLIPS

  • Playlist Plate Tectonics – La playlist Castle Wars di Halo 5 è oggi stata rimpiazzata dalla playlist Anniversary Throwback, che presenta le mappe di Halo Combat Evolved, realizzate con la tecnologia di Halo 5: Guardians. La prossima settimana, 31 Maggio, Grifball farà posto ad Action Sack.
  • Turbocharged – Parlando di Halo 5, Warzone Turbo è ora attiva! Ricarica veloce dell’energia, livello 9 sbloccato sin da subito e tanto caos sul campo di battaglia!
  • Ordnance Drop – In case you missed it, we unveiled the latest figure to grace the Halo Icons line that come with the Halo Legendary Crates. Check it out!
  • Nel caso ve lo siate persi, ecco la Halo Icon che sarà presente all’interno del prossimo Halo Legendary Crate!

 

COMMUNITY SPOTLIGHT

Iniziamo questo Community Spotlight con un video di Xbox On, che ci mostra come giocare ad Halo, all’infuori di Halo.

Continuiamo con un opera di HaloRegent19, che come progetto d’arte per la quarta elementare ha realizzato un’incisione nel legno raffigurante un Grunt.

The Templin Institute ci offre invece un ottimo punto di vista sui Covenant.

EckhartsLadder ci mostra invece come i Covenant hanno attaccato l’UNSC durante l’attacco alla Terra.

@VienQuitom ha condiviso quest’opera di @Jade_png

@Tyro_XVII ci mostra invece un fantastico Ground Pound.

Hidden Xperia chiede: I Jackal sono immuni ai Flood?

valdogg21 ha realizzato questo elmetto di Chief con penna e marcatore.

Halo Canon ci parla di come la lore dietro ai Flood sia cresciuta dopo l’uscita di Halo Wars 2: Awakening the Nightmare.

land_elect_lobster ha un talento per le opere minimalistiche, come si può notare da questo disegno a tema Halo 3.

Wow…

Ora questa si che è un armatura classica!

Si, sono sicuro che conti come HotShots

Pixelflare Studios ha di nuovo dato prova di sè con questa fantastica opera commissionata da Postums.

#HALOHOTSHOTS

Lascia un commento