Halo Community Update – Diminishing Daylight

Benvenuti nel nuovo Community Update della settimana!

SPARTANS INBOUND

Immagine di Darren Bacon

Come innumerevoli altri, molti alla 343 sono stati influenzati in vari modi dalla serie apparentemente inesauribile di sfide che la realtà ha gettato recentemente sull’umanità. Dalla Costa del Golfo a Puerto Rico, dagli uragani ai terremoti agli incendi.

Grimbrother dice :”Se c’è una cosa che ho imparato sulla comunità di Halo però, è che quando l’ora sembra più scura, l’aiuto è sempre in viaggio.”
Con questo in mente, ieri mattina è stato lanciato il Relief & Recovery REQ Pack, il cui ricavato andrà a GlobalGiving allo scopo di aiutare i più bisognosi.
Inoltre chi acquisterà il REQ Pack Relief & Recovery riceverà cinque REQ permanenti selezionati tra i più popolari REQ estetici di rarità ultrarara o superiore, se disponibili, nonché dieci carte ultrarare o superiori. È possibile acquistare il pacchetto dal 12 al 23 ottobre sia sul REQ Store che sullo Store Xbox Live  per 9,99€

IT’S A LIVE…

Appuntatevi questa data sul calendario: 17 ottobre, ore 4PM PT (2:00 in Italia). Nella live che è stata fissata verranno dette alcune informazioni sull’ Halo World Championship 2018 annunciato di recente, così come verranno anche annunciate alcune novità sul prossimo aggiornamento di Halo 5 (4K, Weapon Tuning, ecc.). È possibile vedere la live sia su www.mixer.com/Halo che su www.twitch.tv/Halo.

STORE V FOUR

Tashi di HCScon le seguenti parole, ci aggiorna dell’intensa settimana di scontri 4vs4 che c’è stata nei Microsoft Store.

Grazie Grim! All’inizio di quest’estate, quando lavoravamo con il team di Microsoft Store e mettevamo insieme il piano per i tre tornei mensili, non sapevamo esattamente cosa aspettarci in termini di accettazione da parte della community, ma eravamo eccitati di lanciare finalmente la cosa. Ogni mese, da quando è stato lanciato ad agosto, migliaia di appassionati giocatori e fan di Halo si sono accalcati al loro Microsoft Store per entrare nella community e divertirsi giocando ad Halo. Eravamo, e siamo ancora completamente spiazzati dalla risposta. Come sono sicuro che molti di voi possono relazionarsi – molti, se non tutti i miei amici di oggi, sono persone con cui condivido i ricordi di Halo. Questi tornei sono destinati a unire le community locali intorno al gioco che tutti noi amiamo ed è stato un onore assoluto avere una parte in questo.

 

Domenica, sono tornato al Microsoft Store a Bellevue Square qui a Washington per il 4v4 – e devo dire che è stato piuttosto speciale. Ho visto un sacco di nuove facce, così come alcune facce familiari che avevo visto nei precedenti tornei di MS Store. I giocatori mi hanno raccontato storie su come hanno incontrato i loro compagni al 2v2 di settembre o che la loro squadra era composta dai loro migliori amici nella High School. È stato anche bello vedere alcuni giocatori femminili in competizione presso il negozio di Bellevue – gridare a Hayley e Ann B!

Mentre il prossimo week-end Halo Livestream parlerà di quello che sta per arrivare per l’ Halo World Championship, parleremo anche di ciò che avverrà prossimamente ai Microsoft Store. Siamo veramente eccitati di condividere di più e speriamo che voi vi uniate a noi martedì.

 

DENVER DREAMIN’

Il  20-22 ottobre le migliori squadre e i giocatori del mondo scenderanno sulla Mile-High City per la finale HCS Fall 2017 a DreamHack Denver. Ci sono un sacco di questioni in sospeso in questo torneo. La squadra EnVyUs riuscirà ad essere imbattuta (e ripetere il risultato della finale del 2016)? Splyce sfilerà il quarto posto nella stagione regolare per riconquistare la gloria guadagnata ad Atlanta alle finali estive 2017?  OpTic Gaming romperà le regole e tornerà sulla via della vittoria?

Andate all’ official Event Hub per ulteriori informazioni e andate su halo.gg. per l’anteprima del torneo.

SHORT-TERMINUS COMMITMENT

Per i giocatori Windows 10 che cercano di ottenere un primo sguardo pratico sull’ultima esperienza co-op di Halo Wars 2, è possibile scaricare la demo Terminus Firefight che è stata mostrata a convegni e fiere all’inizio di quest’anno! Questa divertente, veloce e curata esperienza vi darà solo un piccolo assaggio dell’azione epica nella modalità completa inclusa con l’espansione Awakening the Nightmare. Potete scaricarla al link sottostante!

HALO WARS 2 TERMINUS FIREFIGHT DEMO – WINDOWS 10 PC

 

RADAR BLIPS

  • With Our Powers Turbined: Warzone Turbo (forse il miglior tipo di Warzone) è tornato!
  • Make it a Double: Double XP è tornato, approfittane proprio su Warzone Turbo e Infezione!
  • Win Ten: I fantastici membri della community che creano per ForgeHub presto festeggeranno il loro decimo anniversario e hanno pianificato scenari celebrativi davvero fantastici. Dirigetevi al loro sito per controllare tutti i dettagli e le informazioni su come potresti essere coinvolto!
  • File Fixin’: la funzione di condivisione file di Halo 3 tornata online ed è pronta per ulteriori utilizzi.
  • Legends of the Mighty Space Monkeybearilla: La mini-serie di comic acclamata dalla community, Halo: Rise of Atriox, vedrà l’uscita del terzo volume la prossima settimana, 18 ottobre.  Ecco la descrizione ufficiale:
    Atriox si rivolge a Decimus per trovare altri che possano aiutare i Banished ad espandere la loro tecnologia e mantenere la loro flotta mentre il numero di Banished continua a crescere. Decimus ricorda uno scienziato Kig-Yar, Sig Raan, che risiede in un impianto segreto Covenant sul pianeta Otraak. Sig Raan è ancora fedele ai Covenant o Decimus riuscirà a convincerla ad aiutare i Banished?

COMMUNITY SPOTLIGHT

Anche questa settimana è stata piena di contenuti, cominciamo!
Il seguente è un CS veramente coinciso che si concentra su una passione particolarmente potente per la specie Sangheili di Halo, visitate la sua pagina:  @ValeIRL.

Il prossimo è una mappa Forge creata da un ragazzo che ha aiutato il fan di Halo Matthew Durr nella sua ricerca per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo!

La scorsa settimana è stato chiesto alla community di postare  screenshots correlati ai Brute, e sono state molte le risposte. Vediamone alcune!

Anche per questa settimana è tutto, al prossimo Update!!