Halo Community Update – Channel Surfing

Benvenuti al consueto Community Update settimanale.

Come ogni altro Community Update, oggi andremo a fare un recap degli eventi avvenuti questa settimana:

SMALL SCREENS, BIG SCENES

La notizia più importante della settimana, almeno per quanto riguarda Halo, è sicuramente relativa alla famosa serie TV, che da anni si fa attendere.

Se vi siete persi la notizia, sappiate che è stato annunciato che la serie entrerà in produzione nel 2019, e che sarà la più ambiziosa realizzata da Showtime.

Potete leggere tutti i dettagli QUI.

FLIGHT CLUB

Il programma Insider per la nuova patch della Master Chief Collection prosegue senza problemi, anzi sembra che ne stia risolvendo molti, ed è recentemente stato avviato il terzo Flight, riservato per ora ai partecipanti dei Flight 1 e 2, ma che sarà reso disponibile a tutti gli MCC Insider in una data ancora non specificata.

Potete vedere i risultati dei flight test precedenti QUI

RUMBLAYA

L’HSC New Orleans è in arrivo la prossima settimana, dal 13 al 15 Luglio. i team di Halo provenienti da tutto il mondo si sfideranno per un montepremi di $250,000 nel primo evento del 2018. Grim e Unyshek saranno ovviamente in loco.

Il team dell’HCS ha anche pubblicato un Update sulla modalità Oddball e CTF Refuge.

Inoltre questo fine settimana segna anche l’ultimo torneo a cui le squadre possono partecipare per migliorare il loro punteggio per l’evento di New Orleans, potete iscrivere la vostra squadra seguendo il link equivalente alla vostra regione:

Se invece volete seguire l’azione come spettatore, seguite @HCS su Twitter, che condividerà i pezzi migliori del torneo.

Potete vedere tutti i dettagli dell’evento su halo.gg/NewOrleans2018, e potete acquistare QUI i biglietti per godervi il torneo di persona.

STOREZONE FIREFIGHT

Andiamo ora a parlare del primo Community Tournament di Halo Wars 2.

HALO WARS 2 COMMUNITY TOURNAMENT

Circa 3 mesi fa tre gruppi di persone si sono riunite con un pensiero comune in mente, il competitivo di Halo Wars 2. E come avevano pensato, hanno fatto. Per circa 12 ore, il 23 Giugno, i migliori 16 giocatori di Halo Wars 2 si sono scontrati con un’ampia varietà di strategie e di leader. Non vi sono state né build né strategie uguali.

 

Congratulazioni a The Banished, Breaking the Clutch, Team Respawn e a tutti i partecipanti.

Ecco i migliori 4 giocatori del torneo:

 


COMMUNITY SPOTLIGHT

Sul serio, Pixelflare, lascia qualcosa anche per noi

Ho riso più di quanto avessi dovuto

Tatuaggio veramente fantastico!

Halo Codex ha realizzato uno scontro tra Chief e Locke… con i Rip-Spin warriors!

Buon compleanno, America.

#HALOHOTSHOTS

Lascia un commento