Halo Community Update – Beauty of a Beast

Benvenuti al nuovo Community Update, come al solito andremo a vedere un breve riassunto degli eventi della settimana, e andremo ad esplorare alcune delle creazioni della Community.

N’AWLINS BRAWLINS

L’HCS New Orleans ha visto partecipare i migliori team di Halo per un montepremi di $250’000. Anche se le finali hanno visto uno scontro abbastanza prevedibile tra Splyce e TOX Gaming, il percorso che li ha condotti fino alle finali è stato tutt’altro che scontato.

Alla fine, Splyce ha nuovamente guadagnato la vittoria e la corona di campione, la squadra, composta da Shotzzy, Renegade, Eco, Stellur, e il loro coach Skeptical si porta a casa la quarta vittoria in una competizione di alto livello.

Per tutti i risultati e per un riassunto degli eventi potete seguire il recap ufficiale QUI.

TWOS IN THREE FOR TEN

Una delle cose più entusiasmanti dell’HCS New Orleans è stato l’annuncio delle finali dell’Halo Championship Series, che si terranno ad Atlanta.

Inoltre, si terrà anche un torneo di Halo 3, sempre ad Atlanta, con un montepremi di $10’000. Potete tenervi aggiornati seguendo halo.gg e @HCS su Twitter.

CRATED CARTER

È stata rivelata la nuova Icon Figure presente all’interno della Halo Legendary Crate di Agosto. Avete tempo fino al 15 di Agosto per effettuare la vostra prenotazione.

“In riconoscimento della sua leadership, onoriamo il comandante del Noble Team, Crater-A259, con una nuova Halo Icons Figure”

 

 

PLAYLIST PERUSAL

La Playlist Mythic Shotty Snipers è tornata su Halo 5: Guardians; imbracciate le armi di Linda e Kelly e buttatevi dritti nell’azione. Questa playlist prende il posto di Core Play.

La buona notizia è che questo fine settimana la playlist Warzone Turbo tornerà attiva, quindi preparatevi.

DIALING THINGS TO 11

Il 18 Luglio è stato rilasciato un nuovo update per Halo Wars 2, che ha portato un sacco di cambiamenti e migliorie al bilanciamento generale del gioco. Potete trovare QUI la lista completa dei cambiamenti, mentre qui sotto troverete quelli più importanti.

  • È iniziata l’11° Stagione competitiva.
  • Tutte le playlist sono Cross-play.
  • 2v2 Deathmatch è ora Crossplay sotto richiesta della Community
  • La modalità 3v3 Deathmach non-crossplay è stata rimossa dalla versione Xbox
  • Bilanciamento della modalità Blitz.
  • I Pacchetti di carte Blitz ora verranno anche dati al primo Log-In della giornata.

Sono già iniziati i lavori per il prossimo bilanciamento, tra le idee vi sono bilanciamenti alle unità di tier 3 e modifiche alle interazioni tra le unità aeree.

THE CRITICS ARE RAVEN

Sembra che Halo: Fireteam Raven stia avendo molto successo, con valutazioni positive tra coloro che hanno già messo le mani sul cabinato.

Report attuali dicono che quasi tutti i D&B hanno già ricevuto il loro cabinato. Ciò significa che la distribuzione nelle altre regioni del mondo è alle porte.

Una feature molto interessante è la possibilità di scannerizzare un QR Code per collegare il proprio account di Halo Waypoint al cabinato, potendo così registrare il proprio punteggio e confrontarlo con gli amici. QUI tutte le istruzioni.

COMMUNITY SPOTLIGHT

Archangel470 ha realizzato questo fantastico render con Source Film Maker del Noble Team.

Complimenti anche a HatCS, che di certo non deve sentirsi insicuro sulla sua abilità; questo è veramente fantastico!

Bailey ha nuovamente realizzato una fantastica immagine dedicata al tema della Halo Legendary Crate

Complimenti anche per questi fantastici scatti ritraenti Fred-108

#HALOHOTSHOTS

Lascia un commento