Halo Community Update – Austin-Tatious

Benvenuti nel Community Update della settimana!

Ci sono molte novità oggi, compresi pensieri, ricordi e immagini dell’RTX a Austin, il recente torneo FFA, gli ultimi annunci e altro ancora!

BABY GOT BACK COMPAT

La settimana scorsa, in un Halo Community Update, sono state annunciate alcune novità piuttosto interessanti per i fan dei capitoli di Halo su Xbox 360 – tutti i giochi della saga saranno infatti disponibili su Xbox One. Questi titoli sono: Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODSTHalo 4. I giocatori potranno giocare con persone che giocano su Xbox 360. potendo comunque sfruttare appieno le funzionalità della Xbox One.

Inoltre, forse la cosa migliore, tutti i DLC di questi titoli sono ora gratuiti e disponibili per il download dallo store.
Per ulteriori informazioni in merito e su tutte le altre cose cool che sono legate alla “Halo Summer Celebration”, assicurati di controllare il blog completo QUI.

HERE COMES THE ROOSTER

La scorsa settimana, un torneo organizzato da 343 è sbarcato ad Austin, TX, per l’RTX. Molte le attività, i giochi, gli appassionati e i cosplay, tutti desiderosi di chiacchierare sulle caratteristiche preferite, i momenti memorabili, lo sviluppo del gioco, il multiplayer, la storia e scambiare battute di vecchio stile.

 James Monosmith di 343 per @HaloGear 

Sabato, con Ske7ch, si è aperto con il gioco Halo Match – un’ora piena di stupidità, in cui è stato convinto Frank O’Connor, Joe Staten, Burnie Burns e Tom French ad unirsi con la condizione che ci sarebbero andati giù pesante con il divertimento e le frivolezze, la specialità di ske7ch.
Se desiderate guardare il video dell’esperienza RTX, cliccate qui, e se vuoi vedere le domande effettivamente poste alle persone intervenute (costituiti dalle quattro persone di cui sopra e Saul, il forte e silenzioso ODST del 405), assicurati di controllare il blog di recap RTX creato da HaloFanForLife.

Successivamente è stata ospitata un’ora di gameplay di Halo 5 dal palco centrale dell’evento. Adam Kovic, Blaine Gibson e Jeremy Dooley si sono uniti a Tom French per giocare alcuni fantastici e divertenti mini-giochi Forge creati dalla community con i fan presenti. Guardate il video sopra!

Tutto il fine settimana, lo show floor ha dato ai fan di Halo un’opportunità per ottenere una prima prova pratica su Xbox One con Halo 3 in multiplayer e Halo 3: ODST, nonché provare Terminus Firefight, la fantastica nuova Modalità co-op di Halo Wars 2.

HeavenlyFightr da 405th


 
Da sinistra a destra Bryan, Jimmy e Chase si sono assicurati che tutti sapessero quanto Halo significava per loro mostrando lo straordinario tattoo coordinato. Vere leggende.

Un altro fresco tattoo dall’RTX.

SCORE AT THE STORE

Tuttavia l’RTX non era l’unico fronte su cui è sventolata la bandiera di Halo il fine settimana scorso. Domenica, alcuni dei membri del team HCS erano al locale U-Village Microsoft Store a Seattle per un fantastico torneo Halo 5 FFA. Per aiutare a descrivervi la scena, ecco le parole di Michael “StrongSide” Cavanaugh:

Il torneo FFA al Microsoft Store  è stato una passeggiata nella memoria per me. L’ambiente, la passione e l’amicizia mi hanno ricordato i miei primi eventi nella scena competitiva di Halo, quando avevo appena 13 anni. Ognuno era solo felice di rilassarsi e giocare un po di Halo mentre mangiava una pizza. Amo questi piccoli eventi di base; siamo in grado di connetterci con un gruppo di persone e incontrare quasi tutti. Ho avuto la possibilità di chiacchierare con una manciata di grandi persone, molti dei quali sono stati in sintonia con il lato competitivo di Halo  per anni, ma non hanno mai avuto l’opportunità di viaggiare ad un grande evento.

Durante la partita finale si poteva sentire l’intensità tra i concorrenti. Dopo circa un minuto, tre giocatori erano al pari per il primo posto. Fino a che Jack Nicholsin (non QUELLO) ha ottenuto la sua prima vittoria del torneo – al suo primo tentativo.
Oltre a vincere il torneo, Jack è stato anche fortunato a vincere la grande lotteria, a partire da un controller Xbox Elite. Era un giorno pieno di divertimento e di buoni ricordi. Alla fine, i giocatori si sono scambiati numeri e Gamertags, tutti desiderosi di trovare nuovi compagni di squadra e giocare di nuovo online. Era fantastico incontrare tutti e spero di farlo di nuovo presto. Grazie a tutti quelli che si sono fatti avanti!

 

RADAR BLIPS

  • I Need A Crayon: All’inizio di questa settimana, la Dark Horse ha annunciato un nuovo “Adult Coloring Book” (non preoccupatevi, è ancora classificato T) con oltre 40 scene diverse da portare alla vita.
  • Where There’s Smoke… Se siete grandi fan delle recenti aggiunte di Kelly Gay all’universo Halo, sarete felice di sapere che la novella Halo: Smoke & Shadow, precedentemente digitale, sta ottenendo un rilascio di stampa! Disponibile in formato fisico il 16 gennaio del 2018, il rilascio della stampa includerà anche la storia del prequel di Kelly “Into the Fire”, originariamente incluso con l’antologia Halo: Fractures. È possibile preordinare la copia fisica di Halo: Smoke & Shadow  QUI.
  • Plasma-powered Playlist: Oggi ci sarà il ritorno di Covenant Slayer. È fondamentale che gli Spartan-IVs siano addestrati e aggiornati con le armi più avanzate.
  • Domination Rotation: Per gli appassionati di Halo Wars 2, la variazione della stagione successiva riporterà il ritorno di Domination in matchmaking in 2v2.
  • Skin in the Game: Parlando di Halo Wars 2, questa settimana è stata disponibile per un singolo acquisto una nuova confezione di skin, per $ 2.99 USD. Queste skin influiscono sulle unità più generiche, come Banshee, Wraith, Warthog e Pelican, e danno ai tuoi eserciti un tweak visivo unico sul campo di battaglia.
  • HCS Pack is Back: Con la HCS Summer Finals 2017 proprio dietro l’angolo, la speciale serie Halo Championship REQ Pack è ora disponibile nuovamente nel negozio Halo 5 per un periodo limitato. Il pacchetto HCS sblocca cinque opzioni speciali di personalizzazione, a condizione che non siano state già sbloccate in precedenza. Il pacchetto può essere ottenuto per 80k RP in-game (o per 10€).
  • Leaving a Legacy: Su una nota più sconveniente, è stato trasmesso questa settimana che la doppiatrice Lori Tritel è scomparsa. I fan di Halo riconosceranno la sua meravigliosa performance come la voce della bibliotecaria.
  • (UPDATE) Double Trouble – Questa settimana dal 14 al 16, 4 playlist su Halo 5 forniranno doppia esperienza! Entra nel FFA, Covenant Slayer, Super Fiesta o Assault di Warzone per raddoppiare l’esperienza.

La prossima settimana i migliori pro e open team di Halo provenienti dall’America del Nord si incontreranno con i migliori team pro provenienti dall’Europa per combattere nelle finali HCS Summer 2017 di DreamHack Atlanta.
Se non avete tenuto in mente la scena, controllate l’hub DreamHack Atlanta su Halo.gg.
Inoltre, tenete d’occhio Halo.gg all’inizio della prossima settimana per un’anteprima completa dell’imminente azione e informazioni su come sintonizzarvi per guardare l’evento.

SDCC 2017

Se vi capita di essere presenti all’edizione 2017 del San Diego Comic Con, ci saranno due fermate che potreste fare come fan di Halo. Ecco un elenco rapido di ciò che potrebbe catturare la vostra fantasia:

  • DARK HORSE
    Panel:

    Console Yourself: Video Game Comics and Books
    Special Guest, Frank O’Connor
    Giovedì 20 Luglio 5pm – 6pm

    SIGNING:

    HALO: RISE OF ATRIOX

    Giovedi 20 Luglio dalle11:00am – 11:50am
    Cullen Bunn, Alex Irvine, Jody Houser, Jonathan Wayshak

    EXCLUSIVE:

    Halo UNSC Vulture Ship Replica Convention Exclusive Team Red Edition
    $50.00, Limited Edition of 300, 2 per Person per Day

     

  • MEGA CONSTRUX
    Photo Op: 
    Mega Construx mostrerà un ODST Drop Pod realizzato interamente in mattoncini! Foto aggiuntive con Spartans cosplay saranno disponibili venerdì e sabato. 
    Product Display: Autunno 2017 MEGA Construx line up in mostra.
  • ACME ARCHIVES

    Exclusive: “Know Your Enemy” Halo Wars 2 Exclusive print by Garrett Post
    100 pezzi, 13″ x 19″, $40.00

  • MISC

    Panels:

    World Creators – Crossing Platforms (Film, TV, VR, AR, Gaming & Comics) Venerdì, 21/07/17, 4:30p.m. – 5:30p.m.,
    Room: Horton Grand Theatre

    Una discussione su ciò che serve per rendere vivi i mondi attraverso una moltitudine di piattaforme, insieme ad alcune delle grandi menti creative dell’azienda. Gli oratori intesi includono: Neil deGrasse Tyson (Star Talk, Cosmos), Ted Schilowitz (Fox Futurist), Kiki Wolfkill (Halo), Colum Slevin (Oculus), Randy Pitchford (Gearbox) con un paio di oratori a sorpresa. Prodotto in partnership con VRCon, padroni del Futurismo e Tech Pavilion presso l’Omni Hotel.

    I Know That Voice: The Series
    Venerdì 21 Luglio 2017 12:00pm – 1:00pm
    Room: Horton Grand Theatre

    John DiMaggio (Atriox, Sesa ‘Refumee), Dee Bradley Baker (Gravemind), Fred Tatasciore (tante voci), Steven Blum (voci multiple) e Nolan North (Sgt. Forge, Romeo) si uniscono a Carlos Alazraqui ( Rocko’s Modern Life), Bob Bergen (Looney Tunes Show), Jessica DiCicco (Loonatics Unleashed) per celebrare l’annuncio di una nuova serie di documentari che esplora il mondo della voce fuori campo che rende omaggio alle tante leggende e alle proprietà iconiche che hanno definito l’animazione. Gli attori parteciperanno ad una sessione di Domande e Risposte moderata da Jim McCann.

 

COMMUNITY SPOTLIGHT

Questa settimana non ci sarà la consueta raccolta di screenshot, arte e montaggi. Recentemente, The Psychoduck ha inviato alcuni risultati abbastanza impressionanti di un esercizio di map-building di Battle Golf – i risultati sono super cool! Sentiamo quello che l’autore ha da dire sulla questione.

WHAT IS BATTLE GOLF?

Quando non si impegnano in attività come rubare bandiere e salvare la galassia, gli Spartan spesso si dilettano nello sport del Grifball. Tuttavia, molti Spartan devono ancora sperimentare le gioie del più giovane, ma ugualmente pallacentrico, Battle Golf! Due coraggiosi (e talentuosi) Forgers recentemente si sono messi a creare alcune nuove arene emozionanti in cui questo sport epico può essere giocato. Quindi, unisciti al club e fatti un giro in questi percorsi straordinari!

NEW MAPS

BOGEY DESERT BY ALMIGHTY NUBS


Bogey Desert porta Battle Golf ad una splendida oasi circondata da sabbia. Almighty Nubs ha compiuto un magnifico lavoro di miscelazione di terreno duro del deserto con un’oasi lussureggiante. I ponti dei precursori spaziano sulle valli delle estremità del playpace allungato, mentre il verde (ancora letteralmente) è caratterizzato da fogliame denso perfetto per imboscarsi nel territorio della squadre opposta. L’autore ha anche incluso alcuni script intelligenti per mantenere i giocatori sulle dita dei piedi mentre l’ambiente cambia ogni turno.

 

DOWNLOAD BOGEY DESERT

 

GOLF COAST BY WHY

Prendendo l’ispirazione dal Mini Golf, questo percorso piuttosto grande ha la caratteristica di creare un ostacolo unico per le squadre per superare ogni turno. Dai cilindri rotanti al mulino a vento funzionale, Golf Coast mette a disposizione una serie creativa di sceneggiatura che garantisce ai giocatori di allenarsi e divertirsi dopo il match. Se ciò non fosse abbastanza, l’autore ha anche scolpito una serie di creature marine mozzafiato per popolare lo spazio. 

Anche per questa settimana è tutto, al prossimo Update!