Annunciato il libro Halo: Official Spartan Field Manual

Questa settimana sembra essere molto interessante per i fan della saga, sopratutto per quelli appassionati alla lore del gioco. Se siete tra questi ultimi, oggi riceverete un’ulteriore buona notizia, rappresentata dall’annuncio di Halo: Official Spartan Field Manual!

Il libro, comparso recentemente su Amazon, sembra essere un vero e proprio manuale dedicato completamente ai novizi Spartan-IV.

Questo manuale, secondo la descrizione, andrebbe a illustrare i miglioramenti subiti dai candidati, dando spiegazioni su come sfruttare al meglio i miglioramenti ricevuti. Oltre a questo, la guida andrà ad illustrare le armi e i veicoli utilizzabili, il tutto accompagnato da informazioni su alleati e nemici che si potranno trovare sul campo di battaglia.

L’uscita del libro, pubblicato da Scholastic.inc e scritto da Kiel Phegley, è prevista per il 25 Settembre 2018; Potete prenotare la versione cartacea (in inglese) su Amazon.com al prezzo di $10.16.

Maggiori informazioni riguardanti il libro verranno fornite in futuro.

Vi lasciamo alla copertina e alla descrizione ufficiale:

“Spartan. Sono la prima e l’ultima linea di di fesa dell’umanità in un 26° secolo rivelatosi ostile. Tu sei stato scelto per entrare a far parte dei loro ranghi.

The Official Spartan Field Manual è una guida per tutti gli elementi del programma UNSC Spartan-IV, disseminato di Spartan che hanno ricevuti i miglioramenti da poco tempo. Dentro queste pagine si trova la guida di cui avrai bisogno per sfruttare al meglio la tua forza potenziata, la tua velocità e le tue abilità sia nei Giochi di guerra che sul vero campo di battaglia. Questo manuale è essenziale sia per conoscere le armi e i veicoli che andrai ad usare sul campo, sia per conoscere gli alleati ed i nemici che andrai ad incontrare.

LETTURA OBBLIGATORIA PER TUTTI I CAPITANI DELLE SQUADRE DI SPARTAN-IV E PER TUTTI I COMANDANTI”