Annunciato il gioco per sale arcade Halo: Fireteam Raven

343 Industries, stanotte, ha annunciato un nuovo gioco del Franchise, Halo: Fireteam Raven. Questo nuovo gioco è un po’ particolare, in quanto non è il classico capitolo di Halo che si andrà a giocare seduti comodamente sul proprio divano, o davanti al PC; infatti, Halo: Fireteam Raven è il primo titolo della saga ad approdare sotto forma di cabinato arcade!

Halo: Fireteam Raven è un shooting game cooperativo realizzato dalle leggende del settore Raw Thrills e Play Mechanix in partnership con 343 Industries. Questa nuova esperienza Arcade vedrà fino a 4 giocatori mettersi nei panni di una squadra di ODST sulla superficie di Alpha Halo, che combatterà insieme a Master Chief e al resto delle truppe UNSC (quindi, la storia del gioco sembra riprendere gli eventi descritti sul libro Halo: Flood).

Però c’è una brutta notizia, almeno per noi; il gioco, nel periodo iniziale di lancio, sarà disponibile esclusivamente nelle sale arcade della catena Dave & Busters in America e Canada. Il lancio è previsto per questa estate, potete seguire @Halo e @HaloGear per aggiornamenti sul rilascio del titolo in altri paesi.

Il gioco sfrutterà un cabinato arcade degno di essere chiamato tale, con uno schermo 4K di 130 pollici che permetterà di godersi al meglio tutte le battaglie che avverranno su schermo.

Halo: Fireteam Raven è senza dubbio l’esperienza arcade più spettacolare che abbiamo mai realizzato.” Dice Eugene Jarvis, il CEO di Raw Thrills. “Dopo anni di sviluppo è ora pronto. Sperimenta l’intensità e vivi il mondo del Fireteam Raven. Non sarai più lo stesso.”

Vi lasciamo ad alcune immagini del titolo:

Lascia un commento