Andy ‘Bravo’ Dudynsky lascia 343 Industries

Come da titolo, siamo spiacenti di informarvi che Andy ‘Bravo’ Dudynsky, senior Producer e caster, ha ufficialmente lasciato 343 Industries, come comunicato da lui stesso su Twitter.

“Dopo 5 e più anni in 343, mi sto muovendo verso nuove avventure. Sono veramente grato di aver avuto la possibilità di giocare una piccola parte del Franchise a cui sono più appassionato. Grazie a tutti <3”

Oltre al messaggio, Bravo lascia anche un ringraziamento su Halo Waypoint, che ci conferma che il suo non è un addio, e che continuerà a fare da Caster per i prossimi eventi competitivi.

 

“Più di 16 anni fa, ho iniziato a giocare ad un gioco che avrebbe dato forma alla mia carriera, alle mie amicizie, al luogo che avrei chiamato casa, e altro ancora. Sin da quelle prime partite CTF 8v8 su Blood Gulch sono stato fortunato ad aver avuto la possibilità di competere in tornei, di poter allenare e gestire alcuni ottimi team, di poter creare dei video ridicoli e di aver potuto lavorare ad alcuni progetti qui a 343. Anche se Halo è diventata una carriera, è sempre stato per prima cosa una passione.

Dopo 5 anni in 343, ho deciso di prendere del tempo da trascorrere con la mia famiglia nell’east cost, e per poter lavorare anche ad alcuni miei progetti. La decisione di abbandonare un lavoro ed un team che amo per poter affrontare nuove sfide non è stata facile, ma sono felice di dire che non starò così tanto lontano, e continuerò a fare da caster per i prossimi eventi competitivi. Halo e questa Community saranno sempre una grande parte della mia vita, e non vedo l’ora di rivedere tutti a New Orleans, Londra e altri eventi in futuro.

Vorrei ringraziare ognuno di voi per tutti questi fantastici anni di feedback, dibattiti, scherzi, risate, meme ed eventi. Sono veramente grato per l’esperienza che ho avuto, per ogni conversazione con i giocatori riguardante le features del gioco, le sue specifiche, varie sfumature, le filosofie di design, cose che amano e cose che potrebbero migliorare. Sono grato per il supporto di molti qui a 343 e nella Community, che mi hanno aiutato a crescere e che sono diventati miei amici. Sono grato per la possibilità che ho avuto di poter giocare un piccolo ruolo in questo grande franchise, un’opportunità che ho preso molto seriamente ogni mattina che entravo in ufficio.

Grazie a tutti. Mentre questo capitolo sta giungendo alla sua conclusione, sono abbastanza entusiasta di ritornare come membro della community, e guardare al futuro della serie insieme a tutti voi.

Non è un addio, è solo un ‘ci rivediamo tra poco’. A New Orleans a giugno per la precisione.

Bravo <3.”

Per quanto la notizia non sia tra le più liete, non ci resta che augurare ad Andy buona fortuna per tutti i suoi progetti futuri.

“Until next time… Live well, play Halo, and thanks so much”