343 Industries annuncia gli eventi a tema di Halo: Outpost Discovery

Proprio ieri, durante il primo Inside Xbox del 2019, Kiki Wolfkill ha fatto il suo intervento, annunciando una nuova serie di eventi relativi all’universo di Halo, chiamati Halo: Outpost Discovery, che faranno la gioia di nuovi e vecchi fan.

Di cosa si tratta? Di vari eventi, della durata di tre giorni, che vi permetteranno di sperimentare l’universo della saga come mai prima, con tantissime postazioni di gioco e tante attrazioni a tema, come una arena per il laser tag, vari warthog, simulazioni in realtà virtuale di vari eventi della saga e la possibilità di visitare un anello! Praticamente una specie di parco divertimenti che farà la gioia dei fan di Halo.

Purtroppo questo evento è per adesso limitato a poche giornate in sole cinque città Americane, ma il sito stesso precisa che questo è il suo primo anno di attività, quindi penso sia lecito sperare che in futuro vi saranno dedicati più giorni e in più località in altre parti del mondo, come l’Europa.

Potete visionare tutti i dettagli sul sito web dedicato: https://halooutpostdiscovery.com/

Ecco le date e i luoghi in cui si terrà Halo: Outpost Discovery.


  • Orlando, Fl
Dove: 9800 International DR; Orlando, Fl 32819

Quando: 5 – 6 – 7 Luglio 2019

QUI potete prenotare i biglietti per l’evento di Orlando!

 

  •  Philadelphia, PA
Dove: 1101 Arch Street; Philadelphia, PA 19107
Quando: 19 – 20 – 21 Luglio 2019
QUI potete prenotare i biglietti per l’evento di Philadelphia!
 
  • Chicago, IL

Dove: 5555 North River Road; Chicago, IL 60018

Quando: 2 – 3 – 4 Agosto 2019

QUI potete prenotare i biglietti per l’evento di Chicago!

 

  • Houston, TX

Dove: 1001 Avenida De Las Americas; Houston, TX 77010

Quando: 16 – 17 – 18 Agosto 2019

QUI potete prenotare i biglietti per l’evento di Houston!

 

  • Anaheim. CA

Dove: 800 West Katella Ave; Anaheim, CA 92802

Quando: 30 – 31 Agosto; 1 Settembre 2019

QUI potete prenotare i biglietti per l’evento di Anaheim!


Sul sito potete visionare tutti i dettagli delle località, e avrete la possibilità di prenotare un posto in un albergo vicino: https://halooutpostdiscovery.com/#locations

 

Ora vediamo precisamente in cosa consistono le attrazioni:

  • Hall of History

“Il cuore pulsante di Halo: Outpost Discovery è la Hall of History, dove vi immergerete nei successi e nelle tribolazioni dell’umanità attraverso una combinazione di grafiche, artefatti e visuals prese direttamente dal franchise. È presente di tutto, dalle armi agli accessori dell’UNSC, dalle uniformi ai Warthog e alle statue rappresentati vari personaggi a grandezza naturale. Questo tour dell’universo di Halo è la perfetta introduzione al tuo viaggio. Nella Hall of History, nuovi e vecchi fan di Halo troveranno qualcosa da scoprire.”

  • The Ring Experience

“The Ring Experience permette di esplorare la storia delle misteriose installazioni Halo tramite artefatti che saltano fuori dai livelli e dalle pagine di alcuni dei tuoi titoli preferiti. Al centro dell’attrazione si trova un’esperienza visivamente coinvolgente che, grazie ad una cupola e vari proiettori, permette di esplorare l’anello come mai prima, dando ai fan la possibilità di apprezzare maggiormente le dimensioni di queste antiche installazioni.”

  • Covenant Escape

“Esplora una sezione di una nave Covenant in questa esperienza stile escape-room.

Qui i partecipanti dovranno familiarizzare con varie manovre di abbordaggio ad alto rischio e strategie comunemente utilizzate dall’UNSC. All’aumentare della sfida, i partecipanti dovranno lavorare insieme per disabilitare la tecnologia Covenant il prima possibile in modo da riscattare la propria libertà.”

  • Combat Deck

“Sperimenta l’emozione di giocare ad Halo nella ‘vita vera’ con questa arena per il laser tag a tema Halo. Il pericolo è presente dietro ogni angolo, mentre i partecipanti e i loro compagni di squadra dovranno usare le loro abilità e la loro coordinazione per vincere questa veloce e competitiva attività di squadra. Due squadre di un massimo di venti giocatori si scontreranno per reclamare la vittoria!”

  • Training Grounds (VR)

“Tramite le lenti della realtà virtuale, squadre di tre persone simuleranno cosa ci vuole a diventare uno Spartan in un  ambiente di addestramento a tema Halo.”

  • Pelican Training

“Salite sulla simulazione dell’addestramento con i Pelican, un esperienza interattiva che vi darà l’opportunità di mettere le mani su alcuni dei sistemi dell’UNSC più provati dalle battaglie.”

  • UNSC Kiosk

Domande? Visitate i nostri chioschi informazioni. Qui, i partecipanti possono discutere dello show, degli eventi speciali e potranno ricevere altre informazioni relative ad Halo: Outpost Discovery.”

  • Target Range

“Un poligono di tiro stimolante ed interattivo permette ai partecipanti di vedere se hanno quel che serve per difendere l’umanità. Questo veloce e divertente test di abilità presenta blaster a tema UNSC e Covenant, bersagli e pannelli touch integrati che permettono ai partecipanti di scegliere tra varie difficoltà e bersagli. Dopo ogni match i partecipanti potranno vedere e confrontare la loro velocità e la loro precisione gli uni con gli altri e vedere quale recluta regna suprema su tutti gli altri!”

  • Mega Construx

“Create le vostre missioni con Halo® Mega Construx™! Questa esibizione interattiva è aperta ai fan di tutte le età ed è la perfetta esperienza condivisa per l’intera famiglia. Venite a godervi la nostra grande collezione di micro action figures di Halo® Mega Construx™ e sperimentate un drop-pod a grandezza naturale che porta nella vita reale l’universo fantascientifico!”

  • Post Exchange & Marketplace

“Se state cercando un negozio che offra prodotti e collezionabili unici, non cercate oltre! Il PX (Post Exchange) offre un’ampia varietà di oggetti esclusivi che sono disponibili solo negli Halo: Outpost Discovery ad Orlando, Philadelphia, Chicago, Houston e Anaheim.

Il Marketplace presenta venditori specializzati nella vendita di vari oggetti come merchandise vario, collezionabili, materiali per il cosplay, giochi, e alcune sorprese!”

 

Vi aggiorneremo quando saranno rilasciate nuove informazioni!

 

 

Lascia un commento